Una piattaforma Software as a Service (SaaS) sicura e certificata ISO che offre principalmente funzionalità di gestione delle conoscenze e assistenza clienti.
Funzionalità di assistenza clienti attraverso la gestione dei ticket
Condivisione delle conoscenze attraverso le aree di lavoro
Sistema di gestione della formazione (LMS) integrato
Dashboard, reportistica e gestione degli accordi sul livello di servizio
Sfruttiamo questa soluzione come piattaforma di supporto di EPI-USE Labs, che in quanto tale viene sviluppata e utilizzata attivamente da oltre 14.000 utenti. Siamo entusiasti dell’opportunità di lavorare al tuo fianco offrendo ai tuoi clienti magnifiche esperienze di servizi e assistenza.
Le aree di lavoro sono aree logiche che riguardano un servizio, un prodotto o una community in particolare che desideri rendere oggetto di collaborazione. Le aree di lavoro sono flessibili e possono contenere uno o più dei seguenti componenti:
Gli amministratori delle aree di lavoro possono controllare accesso e visibilità. Può essere configurato in modo che sia disponibile pubblicamente, o controllato tramite l’invito di specifici:
È possibile fornire un accesso ai contenuti ancora più granulare all’interno dell’area di lavoro sottostante stabilendo se un account appartiene a utenti o clienti registrati. Ad esempio, offrire i download unicamente a utenti o account specifici se questi appartengono a un cliente.
Lo scopo principale di Client Central è la gestione delle richieste di assistenza clienti. Il framework di gestione dei ticket è altamente personalizzabile e in grado di garantire una soluzione di automazione sofisticata. Nonostante la possibilità di configurare flussi personalizzati, il team di Client Central implementerà un flusso di gestione dei ticket di base come punto di partenza.
Al fine di supportare una varietà di scenari, Client Central offre un meccanismo per la configurazione del comportamento dei ticket. Ciò comprende:
La combinazione di tutte queste caratteristiche di configurazione rende la soluzione Client Central estremamente flessibile, nonché facile da utilizzare per operatori e clienti.
Il repository delle conoscenze è un sistema di gestione dei contenuti basato sul flusso di lavoro controllabile attraverso i ruoli. Le approvazioni garantiscono il passaggio dei contenuti al controllo qualità prima che questi vengano resi disponibili al mandante. Le Knowledge Base vengono collegate e configurate per ciascuna area di lavoro, consentendo una configurazione flessibile basata sullo scopo e sulle esigenze dell’area di lavoro specifica.
L’accesso alla creazione di contenuti di Knowledge Base è basato sui ruoli, i quali possono essere progettati in maniera flessibile poiché configurati per account in Client Central. Gli invii dei contenuti vengono mandati ai responsabili dell’approvazione per la revisione.
Tutti gli articoli vengono creati nella lingua predefinita dell’autore, ma è possibile aggiungere e conservare traduzioni. Se un articolo non è disponibile nella lingua preferita dell’utente finale, questo visualizzerà la lingua predefinita dell’articolo.
La piattaforma Client Central supporta il caricamento di video e il download di file di grandi dimensioni. Al fine di ottimizzare l’esperienza utente a livello mondiale, la piattaforma utilizza una rete globale per la distribuzione di contenuti (CDN).
Sulla falsariga delle Knowledge Base, anche i video e i download vengono configurati attraverso l’area di lavoro, e vengono forniti ruoli associati per la gestione di questi componenti.
È possibile contrassegnare e caricare i video direttamente, oppure collegarli a una piattaforma diffusa di hosting video (Youtube, Vimeo, Wistia). È possibile classificare i video e includere metadati e anteprime associate per migliorare la ricerca e l’assegnazione di tag. Gli allegati come le presentazioni associate possono essere incluse con l’invio video. Viene controllata in maniera granulare anche l’impostazione della visibilità di chi è autorizzato a vedere il video.
Come i download dei video, questi possono essere organizzati e categorizzati in cartelle specifiche per la gestione e il controllo. È possibile creare link accessibili esternamente per la condivisione di download “al di fuori” della piattaforma Client Central.
Contatta sales@epiuselabs.com per saperne di più.
Content pending
Content pending
EPI-USE Labs works with a great number of public sector organizations, and has specific capability to handle test data management needs for organizations in this sector. Object Sync seamlessly manages multiple employment contracts, and Grants Management and Funds Management have dedicated objects for copying test data on demand for those complex testing situations.
Organizations leveraging the Bank Analyzer solution from SAP can now carry out lean system refreshes with Client Sync on the Bank Analyzer system whenever the backend system is being refreshed. The post-processing in Client Sync automates around two days of manual effort normally required after a system copy for Bank Analyzer test systems.
DSM contains specific objects and functionality for the Insurance industry, including the ability to copy FSCD data on-demand for a specific Business Partner or Contract Account. ICM and Claims Management data is also covered.
For over ten years, DSM has catered for the demanding needs of the Retail sector for test data on demand and lean testing client provisioning. Complex document flows are supported out of the box, with the ability to extend for non-standard configuration. Challenging data to recreate for testing can easily be replicated, including site data, article hierarchies, listings and assortment modules.