Siemens PLM Software, unitá commeciale di Siemens Digital Factory, è fornitore leader a livello globale di soluzioni legate alla gestione dell’intero ciclo di vita di un prodotto (PLM) e di software, sistemi e servizi per la gestione delle attività di produzione. Dalla sede centrale di Plano, in Texas, Siemens PLM Software collabora con i clienti per fornire soluzioni informatiche settoriali che aiutano le aziende ad avvantaggiarsi rispetto alla concorrenza.
SCARICA LA STORIA DI SUCCESSO
La crescita di Siemens PLM Software, avvenuta attraverso l’acquisizione di società e l’espansione della gamma di prodotti, ha comportato un grande incremento del volume dei dati SAP. L’aggiornamento manuale del sistema impiegava molto tempo; a volte per il completamento era necessario un mese intero e ciò metteva a rischio i dati sensibili.
Siemens PLM Software ha scelto la suite di prodotti EPI-USE Labs: Data Sync Manager™ (DSM) per ridurre in modo significativo il tempo e gli sforzi necessari per l’aggiornamento del sistema, automatizzando il processo. Il team di Siemens PLM Software è adesso in grado di assicurare un aggiornamento del sistema in tempi ridotti, di creare rapidamente nuovi sistemi non produttivi, ridurre il data footprint quando si aggiornano i mandanti, copiare i dati selezionati su richiesta e di eseguire lo scrambling dei dati per assicurare la conformità alle norme di privacy e sicurezza dei dati.
DSM ci ha consentito di risparmiare molto tempo. Quando gliaggiornamenti avvenivano manualmente richiedevano molte attività costose, mentre adesso con DSM richiedono solo interventi minimi. Ora abbiamo la possibilità di assistere i clienti con ordini di vendita problematici copiando questi oggetti su richiesta e senza istruzioni dal nostro team di base. Questa soluzione è considerata da Siemens un fattore critico di successo all’interno della nostra infrastruttura IT globale.
Jeff Greiner - Director, Enterprise Applications Engineering presso Siemens PLM Software
In qualità di azienda in crescita, Siemens PLM Software ha riscontrato che l’acquisizione di nuove società e l’espansione del portafoglio prodotti ha creato numerose sfide nel controllo e nella gestione dei dati. La notevole crescita dei dati SAP ha contribuito ad incrementare la necessità di dati di test puliti e aggiornati. Non era più possibile gestirel’intero sistema e le copie client, vista la dimensione dei sistemi produttivi e il costo delle soluzioni SAP® HANA®, inoltre i dati di test erano non più aggiornati o insufficienti. A causa della ridotta sicurezza dei sistemi non produttivi, il rischio aumenta anche per i dati sensibili.
Procurare i dati necessari per test interni richiedeva un grande dispendio di tempo e risorse. Con i metodi tradizionali era necessaria almeno una settimana per il completamento del processo, ed in alcuni casi addirittura un mese intero. Siemens PLM Software utilizzava metodi di aggiornamento tradizionali, che risultavano sempre più lenti e soggetti a errori. Questi metodi includevano:
Inoltre, il tempo richiesto dal BDLS causava diversi giorni di inattività per lo sviluppatore/il test. Di fronte alla crescita dell’azienda e della complessità, sono aumentati anche le esigenze in termini di personale e il carico per i sistemi IT, con costi addizionali per ogni aggiornamento, oltre all’allungamento dei tempi.
Siemens PLM Software sceglie Data Sync Manager (DSM) product suite per affrontare le loro sfide.
DSM ha fornito dati affidabili e prevedibili. L’aumento dei dati nel sistema di produzione non è più un problema per le copie del mandante e del sistema, e i dati di test sono aggiornati e accurati. Fatto ancora più importante,ora i dati sono sicuri ed hanno un footprint ridotto, con un risparmio dei costi immediato per l’hardware HANA.
DSM consente a Siemens PLM Software di automatizzare e mettere al sicuro i suoi dati, riducendo i tempi e il numero di risorse necessarie per l’aggiornamento del sistema. Siemens è ora in grado di:
DSM garantisce l’accesso da parte degli utenti SAP a dati aggiornati e rilevanti per il supporto, il testing ed il training alla produzione. Gli utenti hanno i dati di cui hanno bisogno nel momento in cui ne hanno bisogno.
DSM ha consentito a PLM Software di migliorare l’assistenza ai clienti per ordini di vendita problematici, copiando oggetti su richiesta, fornendo una funzione autonoma di test dei dati.
L’aggiornamento non è più un’operazione manuale con numerosi livelli. Ora necessita di un intervento minimo e consente di avere più tempo libero per il team di base.
Da un processo di copia dei dati reattivo e che richiedeva un ampio intervento manuale, Siemens PLM Software ha sviluppato ora una procedura pianificata e automatizzata. I dati di Siemens PLM Software sono ora sicuri; DSM ha consentito all’azienda di aggiornare e mascherare i dati in modo coerente, conservandone l’integrità.
EPI-USE Labs ci ha fornito il prodotto ideale, ed anche un servizio dei assistenza eccellente. DSM ci ha risparmiato tempo e risorse, e dato la possibilitá si risparmiare grandi spese.
Jeff Greiner - Director, Enterprise Applications Engineering pressp Siemens PLM Software
Assicura l'ottenimento di dati in sistemi non produttivi accurati e consistenti
Crea mandati in maniera veloce, senza dover intervenire dopo che il processo è stato completato (BDLS)
Fornisce dati quando ne hai bisogno, dove ne hai bisogno
Riduce le interruzioni dei sistemi e il downtime
È confome a tutte le normative sulla protezione dei dati, come Sarbanes Oxley, the BDSG, or GDPR
Eccellente qualità dei dati forniti
Riduce lo spazio sul disco occupato e i costi per il data storage
Supporta piú di 1600 business objects - piú di qualunque altro prodotto simile
Contattaci per qualunque altra informazione o visita il nostro portale di assistenza.
T +1 678-872-0059
F +1 678-401-0324
© 2018 EPI-USE Labs • 2002 Summit Blvd, #825 Atlanta, Georgia 30319 • Impronta globale, presenza locale