Soluzione per il confronto dei dati HCM All-in-one

Evidenziare gli scostamenti nei dati SAP HCM in modo rapido e semplice

  Richiedi una demo     Video di 2 minuti   LET’S TALK HCM BLOG


 
Eliminates manual comparisons - saves up to 70% in time

Elimina i confronti manuali, con un risparmio di tempo fino al 70%

Speeds up your testing process - up to thirty times faster

Accelera il processo di test fino a trenta volte

Compares huge amounts of data with 100% accuracy

Confronta enormi quantità di dati con un’accuratezza del 100%

Highlights discrepancies instantly

Evidenzia istantaneamente le discrepanze

Comes with free sample comparisons

Corredato da confronti esemplificativi gratuiti

 

Document Builder logo

Come evidenziate le incongruità nei vostri dati HCM in continua evoluzione e garantite l’accuratezza di tutti i vostri dati HR, Payroll e Time?

Variance Monitor consente di confrontare i dati HR e Payroll tra un sistema e l’altro e tra vari periodi. Poiché, inoltre, è automatizzato, elimina i confronti manuali, accelera i processi e consente ai responsabili e ai team che eseguono i test di essere più produttivi.

  Scarica la brochure

 

Who we have helped

Ci siamo davvero affidati da questi rapporti per identificare meglio le varianze, potenziare la capacità di concentrarsi dei team che eseguono i test, nonché dimostrare alla direzione che stavamo attivandoci per risolvere i problemi.


Scopri come abbiamo aiutato NRG a identificare le varianze di dati.

John Cloud, Analista aziendale IT, NRG

Il bello di questo prodotto sta nel fatto che il nostro processo di test è semplice da seguire e ora richiede giorni e non più mesi.


Scopri come Variance Monitor ha automatizzato il processo di test nell’HCM dell’University of Tennessee

Sam Musharbash, Analista aziendale senior, Assistenza Payroll, University of Tennessee

 

 

 

Scopri ulteriori informazioni su Variance Monitor illustrate dal nostro Vicepresidente senior di HCM Solutions, Danielle Larocca

Il cambiamento è una realtà

Il cambiamento è una realtà

Quasi tutti i cambiamenti aziendali, a partire dall’incessante flusso e riflusso di dipendenti fino a rilevanti trasformazioni come fusioni e acquisizioni, incidono sui dati HCM. Tale situazione rende estremamente difficile eseguire confronti di dati HR e Payroll da un periodo all’altro.

Il controllo su Payroll deve essere mensile, per garantire che gli stipendi siano erogati correttamente. Le irregolarità (ad esempio uno straordinario errato) possono risultare costose e condurre perfino a possibili agitazioni sindacali.

Le modifiche al sistema rendono tutto più complesso

Lungo tutto il ciclo utile di SAP, occorre confrontare dati per garantire coerenza e accuratezza, a partire da nuove implementazioni per poi proseguire durante gli aggiornamenti, dopo il caricamento di pacchetti di assistenza o potenziamento, oppure quando si controlla il calcolo della retribuzione o i dati orari. È necessario confrontare dati letteralmente ogni giorno.

Durante una nuova implementazione di SAP HCM, può risultare difficile mantenere sincronizzare i nuovi dati con il sistema legacy, specialmente quando si intende eseguire in parallelo esecuzioni legate al calcolo della retribuzione. È possibile che occorra conciliare l’anagrafica con i fornitori esterni del calcolo della retribuzione, oppure validare il processo di replicazione tra i sistemi. Può essere complicato cercare di effettuare confronti durante periodi in cui il sistema è in continuo mutamente, ad esempio in caso di nuove implementazioni o aggiornamenti a un’infrastruttura IT che diviene obsoleta.

Variance Monitor è utile anche quando si confrontano dati da sistemi molto diversi come SAP SuccessFactors o Workday.

Le modifiche al sistema rendono tutto più complesso
Occorrono dati HCM accurati, in fretta

Occorrono dati HCM accurati, in fretta

I dati HCM sono al contempo complessi e critici, non ci si può permettere di fare errori. I confronti manuali fanno sprecare tempo, sono soggetti a errori e non sono affatto a prova di verifica. Copiare e incollare dati su fogli di calcolo è semplicemente una perdita di tempo e aumenta i rischi per la sicurezza. Inoltre, per risolvere questa sfida, non è consigliabile affidarsi a un team tecnico già molto impegnato.

La soluzione Variance Monitor

Variance Monitor risolve istantaneamente questa sfida. Può gestire quantità enormi di dati, confrontare rapidamente dati provenienti da molteplici origini e destinazioni ed evidenziare le varianze. Semplifica i confronti di calcolo della retribuzione e orari, anagrafiche e registrazioni FI, accelerando l'esecuzione di verifiche da un periodo all’altro. È automatizzato, consente i confronti di intere popolazioni di dati e rileva istantaneamente le discrepanze.

Variance Monitor è flessibile e facile da utilizzare; consente di definire e creare regole di confronto per individuare le varianze nei dati (quantità, differenza percentuale e valori di campo effettivi). Sono regole estremamente flessibili e le procedure guidate accompagnano passo per passo. La possibilità di progettazioni riutilizzabili, progettazioni valide per una volta sola, uso frequente consentono di essere autosufficienti, conferendo la facoltà di controllare i dati con una formazione ridotta al minimo.

Variance Monitor fornisce risultati di confronto dettagliati, oltre a statistiche utilizzabili per sottolineare gli avanzamenti nella risoluzione di problemi nei progetti.

  Guarda Variance Monitor in azione

 
La soluzione Variance Monitor

Vantaggi principali


Vantaggi principali Key Benefits

Utilizzo di Variance Monitor

Variance Monitor può essere utilizzato per confrontare:

  • a periodo a periodo sullo stesso sistema ERP
  • tra client tramite RFC o un File/li>
  • un altro sistema ERP tramite un File (da ERP a ERP – File)
  • Dati legacy da un File (da Legacy a ERP)
  • Dati legacy tramite LSMW
  • Dati legacy tramite File dell’anno ad oggi

  Richiedi una demo  Esplora la Libreria risorse  Leggi il blog